La buona notizia di oggi riguarda Mestre dove a partire da giovedì 28 luglio ci sarà MestrEstate al Parco, rassegna teatrale organizzata dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela al Parco della Bissuola, al fine di allietare le serate di quanti restano in città: per cinque giovedì, alle ore 21, il parco cittadino diventerà infatti un palcoscenico a cielo aperto.
La prima rappresentazione sarà “I figli unici in un viaggio sulle rare tracce di Rino Gaetano”. Spinti dalla grande passione per la musica e per il cantautore, i “Figli unici” (nome tratto dalla canzone “Mio fratello è figlio unico”) riproporranno, in chiave moderna, i brani di maggior successo di Gaetano, come “Gianna”, “Ma il cielo è sempre più blu”, “Berta filava”, “Nuntereggae più” e molti altri.
Seguiranno il 4 agosto “L’operaio modello” con Enzo Emmanuello, l’11 “The Best of the Best, ovvero “Eravamo meglio quando eravamo meglio” con Diego e Paolo, il 18 “All’alba perderò” con Andrea Muzzi e, per finire, il 25 agosto “Venezia in… Canta Napoli” con Salvatore Esposito e Monica Zuccon.
0 1 minuto di lettura