TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 9 gennaio 2024

Polmonite da influenza suina: morti due pazienti. Influenza mai così aggressiva: posti letto verso l'esaurimento. Il dramma dei medici introvabili, Zaia: "stop ai test d'ingresso". Trafitto da un palo: morto un camionista. Massacrato il marito nel sonno: l'omicidio annunciato sul web. Gas, fine del mercato tutelato: una giungla di offerte speciali. Sfregio al Natale: abbattuto l'albero.

TG Veneto News. Non ce l’hanno fatta due dei cinque pazienti ricoverati in rianimazione all’ospedale di Vicenza: un quarantasettenne e un cinquantacinquenne colpiti da una grave forma di influenza suina. Altri due lottano in condizioni delicate.

Reparti pieni di pazienti con l’influenza: letti occupati al 95%. E’ il virus più aggressivo degli ultimi dieci anni e ora si teme l’effetto riapertura delle scuole.

I mali della sanità Veneta. Nell’analisi del presidente Luca Zaia mancano 3500 medici e non c’è modo di trovarli. Serve uscire dal meccanismo perverso del numero chiuso.

Drammatico incidente stradale a Chioggia lungo la Romea: camion esce di strada, un palo entra nella cabina e trafigge l’autista uccidendolo sul colpo.

Massacrò il marito a coltellate mentre dormiva: un delitto annunciato via social. Giovane donna verso il rinvio a giudizio. Il dramma a Bussolengo. La coppia era sposata da poche settimane.

Bollette del gas. Entro domani trecentomila famiglie Venete dovranno scegliere il nuovo fornitore. Per l’energia c’è tempo fino al primo luglio. Si moltiplicano le offerte con tariffe a prezzi speciali, ma occhio alle truffe.

Vandali abbattono a colpi di motosega all’albero di Natale allestito nella piazza principale di Feltre. La rabbia del sindaco: “prenderemo i colpevoli”. In altopiano piste da sci devastate con i fuoristrada, i video finiscono sui social.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock