TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 11 gennaio 2024

Ottomila contagi al giorno: i pronto soccorso scoppiano. "Vaccino, c'è ancora tempo", ma solo gli "over" lo fanno. Blitz della la Lega per Zaia: il terzo mandato in aula. Botte e minacce alla famiglia: finisce in carcere a 24 anni. Un mistero lungo 45 anni: fiaccole in strada per Nadia. Un cuore nuovo per Olimpia: festa per i suoi quattro anni. L'abbraccio con il Papa fece il giro del mondo.

TG Veneto News. Quasi 8000 veneti al giorno contagiati dall’influenza. Accessi al pronto soccorso aumentati del 10%. Critica la situazione nelle pediatrie e nelle terapie intensive. I casi quasi tutti della variante H1N1. La Regione: “il picco è appena passato”.

Nel fine settimana open day per la vaccinazione senza prenotazione. L’appello dei medici: “l’influenza è in ritardo. C’è ancora tempo”, ma solo gli over lo fanno. Il resto della popolazione resta scettica.

Blitz della lega per il terzo mandato a Zaia: presentata in Parlamento la proposta di legge per togliere il vincolo. Sulle regionali la minaccia di Fratelli d’Italia: “ognuno vada per conto proprio”.

Botte, minacce e maltrattamenti alla madre vedova e a sei fratelli, 4 dei quali minorenni. Un ventiquattrenne arrestato dai carabinieri di Treviso.

Nadia Chiarello trovata morta in strada a 17 anni. A Chiampo un paese in strada con una fiaccolata per chiedere la verità dopo 45 anni. Il caso archiviato come incidente stradale, è stato riaperto dalla procura.

Eccezionale intervento all’ospedale Borgo Trento di Verona: trapianto di cuore per Olimpia, una piccola di soli quattro anni. La bimba sta bene e ieri ha festeggiato il compleanno.

Addio a Vinicio Riva, il 58enne vicentino affetto da una rara malattia del deturpante. L’abbraccio con Papa Francesco che fece il giro del mondo.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock