Cultura e Spettacolo

Miss Italia 2016: oggi iniziate le selezioni delle 40 finaliste

Le ragazze di Miss Italia 2016 in raccoglimento per le vittime del terremoto. Oggi iniziate le selezioni delle 40 finaliste

Miss Italia… continua. E dopo l’arrivo a Jesolo, le 210 ragazze in gara alle prefinali in una parata aperta dalla Miss Italia in carica Alice Sabatini ieri sera si sono presentate alla città schierandosi sul palco di piazza Milano gremita di persone. Un momento di grande emozioni per le ragazze in gara preceduto dall’annunciato messaggio di solidarietà lanciato dal sindaco Valerio Zoggia che assieme alla patron del concorso Patrizia Mirigliani, hanno invitato il pubblico e le miss, in testa alle quali c’erano le ragazze del Lazio e delle Marche con le bandiere delle loro regioni,  ad osservare un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto che ha colpito l’Italia centrale.

La presentazione delle 210 miss  è quindi proseguita con la consegna da parte del sindaco Zoggia di una rosa bianca a ciascuna concorrente.

Oggi per la 210 ragazze foto ufficiale di gruppo sulla scalinata del Pala Arrex  dove sabato 10 settembre si terrà la finalissima in diretta su La7 condotta da Francesco Facchinetti e quindi subito i primi provini con la giuria tecnica che in questi due giorni sceglierà le 40 ragazze che accederanno alle finali.

Leggi i nomi delle 40 finaliste di Miss Italia 2016 che sono state selezionate giovedì 1 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock