TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 26 gennaio 2024

"Delinquenti per un like": sotto accusa le famiglie. Precipita dalla Basilica: salva grazie allo zaino. La strage del cavalcavia: nessun malore per l'autista. Troppa omertà per Fleximan, il sindaco: "è un malvivente". "Punita" dopo il voto: Bigon dimessa da Vice. Poesie e un ulivo nell'ex lager: i ragazzi raccontano l'orrore. Tricolore e solidarietà nel giorno degli Alpini.

TG Veneto News. La maxi rissa in stazione a Padova tra i fan dei trapper per un like di troppo: sei giovani denunciati dalla polizia. Il questore: “veri criminali con lo scopo di sfondare nei social”. Sotto accusa le famiglie.

Dramma sfiorato a Vicenza: una quindicenne precipita dalla Basilica Palladiana: la studentessa salva grazie allo zaino che ha attutito il colpo. Tra le ipotesi anche quella del selfie estremo.

La strage del cavalcavia di Mestre, l’autopsia conferma: “l’autista non ha avuto un malore”. L’uomo deceduto a seguito del terribile impatto dopo che il mezzo è precipitato nel vuoto.

Preso il Fleximan del Piemonte. In Veneto continuano però le indagini. Il sindaco di Rosolina contro l’omertà dei cittadini.

La consigliera regionale Annamaria Bigon dimessa dalla vicepresidenza del PD di Verona. La decisione dopo il voto sul fine vita in Consiglio Regionale.

Le celebrazioni in vista della Giornata della Memoria. Nell’ex lager di Montorio gli studenti recitano poesie per non dimenticare. Piantato anche un ulivo simbolo della pace.

Oggi è la giornata nazionale del sacrificio degli Alpini. A Vicenza tricolori nelle scuole e solidarietà in piazza. La città si prepara al conto alla rovescia in vista dell’adunata di maggio.

TG Veneto News

In onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock