Radio Venezia Musica

Venditti all’Arena di Verona per 40 anni di Notte prima degli esami

Il 19 maggio con i brani di "Cuore" e altri successi 

Domenica 19 maggio 2024 all’Arena di Verona ci sarà “Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”. Antonello Venditti, a 40 anni dall’uscita del disco Cuore, darà vita a uno spettacolo che apre ufficialmente le celebrazioni per l’anniversario dell’album che contiene brani diventati storia della musica italiana, nella loro attualità, ed inni generazionali come “Notte prima degli esami”.

Il 19 maggio, Venditti e la sua Superband porteranno live sul palco dell’Arena di Verona i brani dell’album Cuore insieme a molti altri grandi successi della sua lunga storia musicale.

“Notte prima degli esami 1984-2024 40th anniversary”, è prodotto e organizzato da Friends and Partners. I biglietti saranno in vendita dalle ore 18 del primo febbraio su ticketone.it e nei punti vendita abituali.

LEGGI ANCHE: Amadeus a Sinner: anche se non vieni faremo sempre il tifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock