Servizi Sport

Reyer Venezia, un sabato dalle due facce

Successo a Milano per le ragazze, sconfitta per gli orogranata a Reggio Emilia

È stato un sabato dalle due facce per le squadre dell’Umana Reyer di Venezia. Risultato positivo per le ragazze a Milano mentre sconfitta per la squadra maschile a Reggio Emilia.

Vittoria brillante per le ragazze dell’Umana Reyer a Milano

Le ragazze si sono imposte a Milano nella bellissima palestra della Bocconi contro le padrone di casa di Sanga Milano. Una partita che le orogranata hanno controllato praticamente per tutti i 40 minuti. Una partita in cui c’è stato un grande spirito di squadra, grande volontà di aiutarsi e un grande punteggio in cui le orogranate hanno confezionato quasi 100 punti. L’Umana Reyer mantiene 4 punti di vantaggio su Schio e Bologna e quindi il primo posto. Adesso si appresta a prepararsi per la Coppa Italia.

Sconfitta per gli orogranata a Reggio Emilia

Gli orogranata invece hanno affrontato una sfida difficile a Reggio Emilia. I padroni di casa hanno dominato la gara, soprattutto nel secondo tempo grazie alla loro energia, la loro forza fisica e un gran desiderio di vincere. Gli orogranata non sono riusciti perciò ad impattare, la performance complessiva della squadra è stata compromessa da qualche assenza ed dall’espulsione di Tessitori a metà partita. Una serata difficile che si è trasformata in una sconfitta.

Prossimo appuntamento ad Amburgo per l’EuroCup

Adesso però c’è l’occasione di ripartire, martedì sera infatti gli orogranata giocheranno ad Amburgo in EuroCup. Domenica prossima invece si prestano ad ospitare il Pistoia al Taliercio per l’ultima partita prima di giocare per la Coppa Italia.

Si prospetta quindi una settimana di lavoro e di gare per le prime squadre.

GUARDA ANCHE: Reyer Venezia, due sconfitte nelle trasferte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock