La Reyer si assicura la vittoria contro il Pistoia e approda in semifinale
Francesco Rigo: “Siamo in collegamento dall’hotel dell’Umana Reyer maschile, dove gli orogranata alloggiano qui a Torino per le finals di coppa Italia. Siamo qui dopo aver superato il primo turno, battendo Pistoia in una partita davvero combattuta dall’inizio alla fine, dove l’Umana ha battagliato nel primo tempo cercando sempre di portarsi in vantaggio. Ma il Pistoia ha davvero risposto colpo su colpo ottenendo a sua volta dei piccoli vantaggi.”
“Gli orogranta, però, nonostante una prima frazione in cui hanno fatto poco canestro, hanno sempre continuato a difendere e sono rimasti uniti. Nel terzo quarto hanno trovato l’allungo decisivo di circa una decina di punti che poi si sono portati avanti fino alla fine, chiudendo poi il match con un +15. Ha permesso l’approdo in semifinale.”
“Sabato alle 18:00 ci sarà Umana Reyer Venezia contro Olimpia Milano. Quindi si affrontano i bicampioni d’Italia. Però è una sfida affascinante che gli orogranata vogliono giocare a viso aperto e con tanta voglia di far bene.”
GUARDA ANCHE: Reyer Venezia, vittoria contro l’Estra Pistoia