Servizi Cultura e spettacolo

Colliwood: 2° edizione del concorso di cortometraggi

Coliwood: il concorso di cortometraggi ritorna con il nuovo tema “Tracce”. Iscrizioni aperte fino al 30 settembre

Colliwood, iniziativa dell’Associazione Giovani di Colle Umberto è un concorso di cortometraggi che dopo il successo dello scorso anno ritorna con il nuovo tema “Tracce”.
Giovanni Bozzoli e Marta Sant chiamano a raccolta gli appassionati e attendono i film entro il 30 settembre. Premio in palio 800 euro. Ai video premiati inoltre sarà data visibilità all’interno di Lago Film Fest 2017.

Il concorso a partecipazione gratuita vuole stimolare la creatività di videomaker amatoriali e professionisti nel raccontare aneddoti, leggende, storie reali o inventate creando opportunità di scambio e confronto nelle comunità, un modo per conoscere e per conoscersi stabilendo nuove relazioni.

L’iniziativa realizzata con la collaborazione del comune di Colle Umberto, mira a far conoscere e raccontare il territorio delle prealpi trevigiane coinvolgendo otto comuni: Cappella Maggiore, Colle Umberto, Cordignano, Fregona, Godega di Sant’Urbano, Orsago, San Fior e Sarmede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock