Servizi Cultura e spettacolo

Mirano alla radio: un omaggio a Valeria Causin

La Pro Loco di Mirano celebra Valeria Causin con "Mirano alla radio: quel pomeriggio di primavera", uno spettacolo che mescola storia locale e musica il 28 aprile al Teatro di Villa Belvedere

La Pro Loco di Mirano rende omaggio alla talentuosa soprano Valeria Causin con lo spettacolo “Mirano alla radio: quel pomeriggio di primavera”. L’evento, in programma il 28 aprile presso il Teatro di Villa Belvedere, promette un viaggio nel tempo attraverso canzoni e racconti della storia locale.

Uno spettacolo dedicato a Valeria Causin e alla storia di Mirano

La Pro Loco è sempre attiva, questa volta lancia uno spettacolo. L’evento si terrà il 28 aprile, in onore di una concittadina che è amica dell’associazione, Valeria Causin. Le parole del presidente della Pro loco, : “Domenica 28 aprile, alle 16:30, nel Teatro di Villa Belvedere a Mirano, ci sarà lo spettacolo “Mirano alla radio. quel pomeriggio di primavera”. È uno spettacolo che vedrà la presenza della nostra concittadina e soprano, Valeria Causin”.

“Durante lo spettacolo, una voce narrante ci racconterà e ci rapporterà all’inizio del secolo scorso. Racconterà la storia di alcune cose di Mirano e, allo stesso tempo, verranno alternate delle canzoni, delle aree d’opera, canzoni napoletane o canzoni melodiche, che ricorderanno questi momenti”.

Conclude: “Sarà un pomeriggio molto particolare in cui vi invito tutti a partecipare, proprio per ringraziare e rendere omaggio a questa nostra importante concittadina che, ogni anno, vedete all’inizio del gioco dell’oca, quando intona l’inno degli italiani”.

GUARDA ANCHE: Magosso e il concerto “Sulle tracce di Marco Polo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock