Servizi Sport

Le ragazze della Reyer volano in finale

La Reyer femminile avanza verso la finale scudetto dopo una vittoria cruciale di 66 a 63 contro la Magnolia Basket Campobasso. Francesco Rigo elogia la loro tenacia e anticipa una serie emozionante con la Famila Wuber Schio

La Reyer Venezia ha conquistato una importante vittoria nella gara 2 della semifinale di playoff contro la Magnolia Basket Campobasso, con un punteggio finale di 66-63. Questo risultato porta la Reyer Venezia avanti nella serie e più vicino al sogno della finale scudetto.

La Reyer femminile verso la finale scudetto, il commento di Francesco Rigo

Il commento di Francesco Rigo, capo ufficio stampa della Reyer: “È stata una grande notte quella di Campobasso per l’Umana Reyer femminile. Questo perché le Orogranata hanno strappato il pass per giocarsi di nuovo il tricolore in finale scudetto. Qui affronteranno, ancora una volta, le cugine della Famila Wuber Schio in una serie di 5 gare.”

“L’Umana Reyer ha chiuso la serie in gara 2, dopo aver vinto per circa 20 punti gara 1 qui al Taliercio, davanti a quasi 3 mila persone e, appunto, non era facile perché Campobasso quest’anno non è stata vinta da nessun’altra squadra con ampio margine proprio perché è un campo temibile. Loro sono una squadra tosta, forte con talento e, quindi, le Orogranata hanno davvero disputato una grande gara, coriacea, con grande durezza mentale e anche rintuzzando sempre i tentativi di rimonta delle molisane.”

“Queste ultime, giustamente, hanno dato tutto per provare a portare la serie a gara 3 che si sarebbe disputata poi al Taliercio. In realtà, al Taliercio si disputeranno soltanto le finali scudetto che inizieranno la settimana prossima, quindi, mercoledì 15 maggio gara 1, alle 9, qui a Taliercio e venerdì 17 maggio, sempre alle 9 di sera, qui per gara 2. Poi, la serie si sposterà a Schio ma è tutta da vivere e da godere.”

GUARDA ANCHE: L’Umana Reyer domina i campi M/F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock