TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 10 maggio 2024

TG Veneto News. Sona, auto a fuoco dopo lo schianto: muore donna, grave il marito. Chioggia, picchia l'ex e si uccide: lei pronta a denunciare. Jesolo, il giallo del tabaccaio: uccido con colpi in testa. Venezia/Padova, proteste e cariche a G7: tende anti Israele al Bo. Alpini, alzabandiera e lacrime: l'adunata per mezzo milione. Adunata, al via il blocco delle auto: accampamenti nelle aiuole. Verona, la seconda volta del Papa: la carica dei centomila.

TG Veneto News. Auto si schianta contro un albero e il bosco di Sona va a fuoco. Muore una donna di 51 anni, ferito il marito estratto dalle lamiere da un’automobilista di passaggio. E a Vicenza moto contro auto, la vittima è un ventunenne.

Picchia l’ex fidanzata e la manda in ospedale. Un uomo si uccide poche ore dopo. Tra le ipotesi il timore per una denuncia da parte della donna.

Il giallo del tabaccaio morto a Jesolo: l’uomo potrebbe essere stato colpito più volte alla testa, ma l’arma non si trova.

Al vertice del G7 della Giustizia in corso a Venezia scontri tra manifestanti e Polizia. A Padova gli studenti in tenda contro gli accordi tra università e Israele. 

L’inno di Mameli, il tricolore in Piazza dei Signori. A Vicenza il paracadutisti a Campo Marzo. La 95esima adunata degli Alpini è ufficialmente iniziata, la città travolta dalla festa.

È scattato questa mattina il blocco del traffico nella zona rossa. Sparite tutte le auto dalle strade. Continua la caccia alle piazzole. accampamenti anche nelle aiuole.

Sabato 18 maggio papa Francesco a Verona, la seconda visita in Veneto. Saranno centomila le persone attese tra Arena e Stadio Bentegodi piano straordinario per parcheggi e viabilità.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock