La Reyer verso la semifinale
Il commento di Neven Spahija, allenatore dell’Umana Reyer maschile: “Complimenti alla nostra squadra e a tutta la società, compresi i tifosi, gli allenatori, i giocatori e il nostro proprietario, per questa semifinale. Io sono arrivato qua un anno fa, abbiamo cominciato questo rebuilding e siamo riusciti ad accaparrarci qualcosa di buono. Essere dentro queste 4 squadre, in questo campionato, è molto importante. È un campionato molto duro e molto competitivo, cresce ogni anno e sono molto orgoglioso di questa squadra.”
“Non vogliamo fermarci qua, vogliamo andare avanti con la stessa voglia per poter crescere maggiormente. Adesso, con calma, aspettiamo la squadra che verrà a giocare contro di noi, sempre con umiltà però. Dobbiamo essere preparati per il prossimo passo.”
“Voglio, inoltre, dire una cosa che per me è molto importante. Voglio fare gli stessi complementi anche a Reggio Emilia perchè la loro società, giocatori, allenatori e tifosi, hanno fatto un lavoro straordinario. È una squadra che dimostra le proprie capacità in ogni parte del campo, soprattutto l’ultimo quarto è stato di un livello altissimo.”
Con questa vittoria, l’Umana Reyer Venezia si proietta con fiducia verso le semifinali, pronta ad affrontare la prossima sfida con determinazione e umiltà. Le parole di Neven Spahija testimoniano non solo la soddisfazione per il traguardo raggiunto, ma anche il rispetto e l’apprezzamento per gli avversari, sottolineando lo spirito sportivo che caratterizza questa competizione.
GUARDA ANCHE: Il commento di Rigo sulla sconfitta della Reyer