TG Veneto

TG Veneto News – Edizione del 24 maggio 2024

TG Veneto News. La nota, autonomia: "no" dei vescovi, "disuguaglianze nella sanità". Mestre, attraversa i binari: travolto e ucciso. Venezia, DASPO al primo cafone: inseguito dopo il tuffo. Venezia, borseggiatrice da record: case e terreni con gli scippi. Treviso, "Dante offende l'Islam", stop alla Divina Commedia. Padova, bagno di folla mai visto: il Giro come L'UNESCO. La storia, la ballerina senza braccia: lezioni di vita sul palco.

TG Veneto News. Dura presa di posizione dei vescovi sull’autonomia: il progetto di legge mina la solidarietà, il rischio è aumentare gli squilibri tra nord e sud del Paese e soprattutto in materia di sanità.

Dramma a Mestre: 24enne attraversa i binari nonostante le barriere fossero abbassate. Viene travolto e ucciso dal treno.

Primo tuffo della stagione a Venezia: maxi multa e daspo dalla città per un ventenne vicentino. Il giovane aveva tentato di nascondersi, ma è stato fermato dai vigili che hanno seguito le impronte dei piedi bagnati.

A Venezia scoperta borseggiatrice da record: avrebbe acquistato case e terreni con gli scippi ai turisti. Sequestrati alla donna €200.000

“Dante offende l’Islam”: a Treviso alcune famiglie musulmane chiedono e ottengono che i figli non studino la Divina Commedia. Reazioni unanimi della politica: “Insulto alla nostra cultura”. Il ministro manda gli ispettori.

80.000 persone a Padova per il Giro d’Italia: è una folla mai vista per una tappa della corsa rosa. Oggi il passaggio sulle strade del prosecco e domani a Bassano del Grappa.

La storia di Simona Atzori, la ballerina senza braccia che insegna la bellezza della vita sui palchi dei teatri.

TG Veneto News

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock