Artisti e orari del 105 Summer Festival
Sul palco si esibiranno artisti come Alessandra Amoroso, Alvaro De Luna, Colapesce, Di Martino, Elettra Lamborghini e molti altri. Il concerto inizierà alle 21.00, ma sarà possibile prendere posto dalle 14.00. Gli organizzatori consigliano di arrivare tra le 12.00 e le 15.00 per evitare lunghe attese.
In queste ore si sta lavorando intensamente per l’allestimento del palco e delle aree food. Come per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, saranno chiuse al traffico via Forte Marghera, via Amerigo Vespucci e viale San Marco, dove si potrà parcheggiare. Ulteriori parcheggi saranno disponibili al Palaexpo nel parco di via dei Petroli a Forte Marghera, all’ex mercato ortofrutticolo di via Torino, dove lo scorso autunno è stato allestito il luna park, e al Palasport Taliercio.
Logistica e parcheggi
Durante un vertice tenuto in Prefettura a Venezia, è stato deciso di vietare la somministrazione e la vendita di superalcolici nell’area del concerto. Sarà vietato introdurre bottiglie in vetro o plastica con tappo e lattine. Il divieto si estende anche all’uso e alla detenzione di spray al peperoncino e di sostanze sintetiche con effetti simili. Nell’area del concerto sarà vietato qualsiasi commercio dei prodotti e delle sostanze citate.
Gli organizzatori raccomandano di rispettare tutte le norme di sicurezza e di seguire le indicazioni fornite dal personale addetto.
Sicurezza e divieti
Si prevede un grande afflusso di persone, quindi è importante arrivare con anticipo e muoversi con cautela. I punti di ristoro saranno numerosi e dislocati in varie zone del parco per garantire un servizio efficiente a tutti i partecipanti. Saranno disponibili anche punti di assistenza sanitaria per eventuali emergenze.
Il 105 Summer Festival si preannuncia come uno degli eventi musicali più importanti dell’estate, con una line-up di artisti di primo piano e un’organizzazione attenta a garantire sicurezza e divertimento per tutti. I fan sono entusiasti e pronti a vivere una serata indimenticabile all’insegna della musica e del divertimento.
GUARDA ANCHE: Mestre, il Miglio colora il Via Piave Summer Garden