La trama e le sfide di Rebecca
Tra il lavoro al museo, le amicizie stravaganti e le relazioni amorose, Rebecca cerca di mantenere l’equilibrio senza lasciarsi travolgere.
Le sue giornate scorrono serenamente fino a quando il nuovo direttore del museo le presenta Luca Moa, un celebre fotografo dalla personalità arrogante, con cui dovrà collaborare per una mostra fotografica. Questa nuova sfida costringerà Rebecca a confrontarsi con i propri desideri più profondi, spesso spaventosi.
La situazione si complica ulteriormente quando un tradimento devastante e un lutto improvviso sconvolgono la sua vita, portandola a una crisi emotiva. Rebecca si trova quindi a dover prendere una decisione drastica per non essere sopraffatta dalle sue emozioni.
Le parole di Marzia Verentino
Con l’amore e il sostegno di Barbera, la donna si immerge in un percorso di autoscoperta e crescita personale, affrontando le difficoltà con determinazione e cercando di ritrovare la sua strada. Rebecca e Barbera vi aspettano nel loro eccentrico e passionale mondo, pronti a condividere le loro avventure.
Questa è la trama di “Barbera al museo”, edito da Ivvi editore e scritto da Marzia Verentino, autrice di Torino.
Le parole dell’autrice: “Ho scritto questo romanzo durante il lockdown quando tutti, ahimè, eravamo in casa e pensavamo a cosa volessimo fare della nostra vita. io ho rispolverato un vecchio sogno che avevo: quello di scrivere questo romanzo.”
GUARDA ANCHE: Lio Piccolo, cosa raccontano gli scavi subacquei
Un Commento