Cultura e SpettacoloRadio Venezia MusicaRadio Venezia News

La reunion degli Oasis e le nuove date del tour

Gli Oasis hanno aggiunto nuove date al loro tour di reunion estivo. I biglietti saranno in vendita dal 31 agosto

Gli Oasis, icona del britpop degli anni ’90, stanno riunendo i fan con un tour di ritorno tanto atteso. Dopo il successo iniziale della presale, la band ha aggiunto nuove date ai loro spettacoli estivi nel Regno Unito e in Irlanda. Con il potenziale di espandere il tour a livello globale, i fan si preparano a vivere un’esperienza imperdibile.

Nuove date per il tour di reunion degli Oasis

Dopo aver testato la domanda di biglietti tramite la presale, gli Oasis hanno annunciato nuove date per il loro tour di reunion. I concerti aggiuntivi includono:

  • 16 luglio a Manchester, Heaton Park
  • 30 luglio a Londra, Wembley (già anticipato in una lista circolata in rete)
  • 12 agosto a Edimburgo, Murrayfield Stadium

I biglietti per questi spettacoli saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle 10:00 ora italiana di sabato 31 agosto.

L’opportunità da cogliere

Nel frattempo, i Gallagher hanno chiarito tramite un post recente che non ci saranno ulteriori date in Europa per il 2025, contrariamente a quanto suggerito da alcune speculazioni. Hanno confermato che la band non parteciperà a festival come Glastonbury nel 2025. L’unica opportunità per assistere ai concerti sarà il loro “Oasis Live ’25 World Tour”.

L’inclusione della dicitura “World Tour” non è casuale. Attualmente, il tour è previsto solo per Regno Unito e Irlanda, ma se avrà successo, la band prevede di estenderlo ad altre regioni. I prossimi potenziali luoghi includono Stati Uniti, Canada e Messico, sempre nel 2025.

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè regina del Mirano Summer Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock