Servizi Cultura e spettacoloServizi Salute e benessere

Le Armonie in Rosa della Big Vocal Orchestra

"Armonie in Rosa" è un evento benefico che unisce musica e solidarietà, sostenendo le donne in riabilitazione dopo il tumore al seno attraverso il dragonboat

Domenica 29 settembre, il Teatro Toniolo di Mestre ospiterà un evento imperdibile: “Armonie in Rosa”, un concerto benefico della Big Vocal Orchestra a favore dell’Associazione Trifoglio Rosa Mestre.

Un concerto da non perdere

Con le sue 200 voci, dirette dal maestro Marco Toso Borella, la Big Vocal Orchestra promette una serata ricca di emozioni, dedicata alle donne che affrontano il difficile percorso dopo un intervento al seno.

Questa iniziativa nasce per sostenere le donne che praticano dragonboat, una disciplina che si sta rivelando un’importante forma di riabilitazione psicofisica e benessere.

Sosteniamo la riabilitazione

Grazie al ricavato del concerto, l’Associazione Trifoglio Rosa Mestre potrà garantire a sempre più donne la possibilità di praticare questo sport in modo gratuito, favorendo la prevenzione e il recupero dopo la malattia.

Le parole delle “amazzoni del mare” risuonano forti: “pagaiando si rinasce”.

Musica e solidarietà di Armonie in Rosa

Il repertorio dello spettacolo sarà vario e coinvolgente, spaziando dal classico musical al pop rock internazionale. La Big Vocal Orchestra, che include anche alcune associate del Trifoglio Rosa, offrirà un’esperienza unica, sottolineando l’importanza della comunità e del supporto reciproco.

“Armonie in Rosa” non è solo un concerto, ma un vero e proprio atto di solidarietà. Partecipare significa contribuire a un progetto che fa la differenza nella vita di molte donne. Unisciti a noi per una serata di musica e speranza, dove ogni nota sarà un passo verso la rinascita. Non mancare!

GUARDA ANCHE: L’evento Scarpette Rosse contro la violenza di genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock