Servizi Cultura e spettacolo

Coro Voci dal Mondo: Todo cambia

Il coro Voci dal Mondo  nasce nel 2008 all’interno di un progetto sociale che investe la zona vicino alla stazione di Mestre, più precisamente il quartiere di Via Piave.

Il coro etnico “voci dal mondo” diretto da Beppa Casarin è stato tra i protagonisti di “Si può fare”, il “festival delle economie e delle relazioni solidali” che si è svolto a Mira. Ecco un assaggio del loro spettacolo “Sing for me”. La canzone è “Todo cambia” del cantante cileno Julio Numhauser. Partecipano a questa esperienza persone di varie nazionalità: moldava, rumena, ucraina, spagnola, francese e italiana per l’Europa; bengalese, iraniana e kirghisa, per L’Asia; nigeriana, somala e Sierra Leone per L’Africa. In tutto una sessantina di persone che alternano la propria presenza cercando di coniugare impegni di lavoro e tempo libero.

Il coro multietnico Voci dal Mondo è aperto a donne e uomini e si ritrova ogni lunedì alle ore 20.00 al Centro Civico di Via Sernaglia n. 43, a Mestre (Venezia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock