Servizi Cultura e spettacolo

Sale il fermento a Jesolo in attesa del concerto Luciano Ligabue

Ligabue a Jesolo: attese oltre 5 mila persone in città per la tappa del tour “Made In Italy”

Sale l’attesa e il fermento aspettando il concerto di Luciano Ligabue, che si doveva svolgere al pala Arrex a Jesolo, Mercoledì 1 febbraio. Il concerto però verrà posticipato al 26 aprile a causa di un’influenza stagionale che costringe l’artista a osservare 3 giorni di riposo. Le voci corrono e si dice che sia già arrivato, tutti lo aspettano con ansia. Ma andiamo a chieder un po’ in giro se qualcuno l’ha già visto o sa qualcosa.

L’album “Made in Italy” è triplo disco di platino, dopo essere già stato record di vendite dell’anno nella prima settimana. «È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio (Riko) – afferma Ligabue a proposito di “Made In Italy” – Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock