Servizi Cultura e spettacolo

Silvia Susanna: la festa di San Valentino a Musile di Piave

Musile di Piave: i proventi raccolti dalla vendita dei braccialetti verranno destinati ad un progetto benefico per i connazionali interessati dal sisma.

Braccialetti per innamorati dedicati ai terremoti e ricette a base di arancia: le novità della festa di San Valentino a Musile di Piave. Il comune si sta preparando a festeggiare il suo patrono con molta fantasia, coinvolgendo scuole, associazioni e commercianti. Sentiamo il sindaco Silvia Susanna.

Amministrazione comunale e commercianti uniti per le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. In 21 attività commerciali è possibile infatti scoprire ed acquistare il magico “Braccialetto di San Valentino”, un finissimo ed elegante ornamento fatto a mano (e con il cuore) da Romana Montagner, artista e imprenditrice locale. L’oggetto pregiato sarà presente anche in piazza della Libertà il 12 e 14 febbraio nell’ambito degli eventi ideati dall’amministrazione comunale per l’attesa festa degli innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock