Angelina Jolie, in Cambogia con i figli per promuovere il suo ultimo film “First They Killed My Father”, ha concesso un’intervista esclusiva alla Bbc.
«E’stato un periodo molto difficile, ma siamo e saremo sempre una famiglia», ha detto Angelina Jolie, trattenendo a stento le lacrime, parlando per la prima volta del divorzio da Brad Pitt e delle conseguenze che la separazione ha avuto sui loro sei bambini.
La 41enne star hollywoodiana si trova in Cambogia, con i figli per promuovere “First They Killed My Father‘, un film da lei diretto, tratto dal libro di Loung Ung, scrittrice cambogiana che racconta della sua esperienza sotto il regime dei Khmer Rossi.
«Non voglio dire molto – ha detto dichiarato l’attrice apparendo visibilmente commossa – tranne che è stato un periodo molto difficile per me e che siamo e saremo sempre una famiglia. Molte persone vivono la stessa situazione. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento difficile».
Nel settembre dello scorso anno, Angelina Jolie ha presentato istanza di divorzio da Brad Pitt, dopo un legame durato 12 anni, richiedendo la custodia di tutti i figli, tre biologici e tre adottati, tra gli 8 ed i 15 anni d’età. Al momento, i bambini sono sotto la custodia della madre e il padre – secondo documenti trapelati -può avere con loro solo “visite terapeutiche”.
«Il mio obiettivo sono i figli – ha spiegato ancora – i nostri figli. Siamo e saremo sempre una famiglia ed è per questo che sto reagendo. Sto reagendo per trovare il modo di assicurarmi che tutto questo ci renda più forti e più vicini».
Pensando al futuro, Angelina ha ammesso che le piacerebbe viaggiare: «Come mi vedo tra cinque anni? – ha concluso – Mi piacerebbe viaggiare per il mondo, andare a trovare i miei figli. Sperando che siano felici, che stiano facendo cose interessanti, li immagino in diverse parti del mondo».