Cultura e Spettacolo

Giorgia e gli altri concerti della prossima settimana

Fra i concerti di questa settimana segnaliamo: Ed Sheeran, Giorgia, Ligabue, J-Ax & Fedez, Emis Killa, Loreena McKennitt, Incognito, Mario Biondi e Arisa.

Ed Sheeran, in vetta a 90 hit parade mondiali, Italia compresa, replica stasera con il secondo concerto sold out al Pala Alpitour di Torino, mentre cresce l’attesa per il nuovo tour di Giorgia, al via domenica al PalaBam di Mantova, quindi mercoledì sarà all’Unipol Arena di Casalecchio (Bologna), e venerdì 24 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). 

Nuovi capitoli – condizioni di salute permettendo – per il “Made in Italy, palasport tour 2017” di Luciano Ligabue: lunedì all’Adriatic Arena di Pesaro, mercoledì e giovedì al Nelson Mandela Forum di Firenze, sabato 25 e domenica 26 al 105 Stadium di Genova. Altri protagonisti della classifiche, i rapper J-Ax e Fedez, si esibiranno domani e domenica PalaLottomatica di Roma, mentre il collega Emis Killa sarà in anteprima live domani al PalaSavelli di Porto San Giorgio (Fermo) e lunedì all’Alcatraz di Milano.

Un mix di musica celtica, pop, folk e world quello proposto dalla canadese Loreena McKennitt, che torna in Europa per uno show in trio, giovedì al Teatro Politeama Rossetti di Trieste, venerdì al Gran Teatro Geox di Padova e domenica 26 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dal Regno Unito arrivano, invece, gli Incognito, di scena stasera all’Auditorium Santa Chiara di Trento, domani al PalaPhenomenon di Fontaneto D’Agogna (Novara) e domenica al Teatro Municipale di Piacenza.

Nei teatri prosegue anche tournée di Mario Biondi, stasera al Mario Apollonio di Varese, domenica al Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Udine, lunedì al Politeama Rossetti di Trieste, mercoledì al Regio di Parma, venerdì al PalaBanco di Brescia e sabato 25 all’Ariston di Sanremo. Arisa, da parte sua, canterà stasera al Teatro Comunale di Carpi (Modena), domani al Mario Apollonio di Varese, giovedì al Teatro Colosseo di Torino, venerdì al Palais Saint-Vincent di Aosta e sabato 25 al Teatro Pro Loco di Borgosesia (Vercelli).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock