I Thegiornalisti hanno annunciato altri concerti, oltre a quelli di Roma e Milano, mentre Alessandra Amoroso è (quasi) pronta per le due serate all’Arena.
Ai due eventi previsti per il 9 e l’11 maggio al PalaLottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago, i Thegiornalisti hanno aggiunto una manciata di concerti che vanno a comporre il “Completamente senza estate tour“: il 6 luglio saranno in Piazza Castello, a Ferrara, per “Ferrara Sotto Le Stelle” ; il 12 luglio al Flowers Festival di Collegno (To); il 4 agosto a Catania il 24 a Forte dei Marmi, 26 agosto a Chieti e infine il 2 settembre a Treviso per l'”Home Festival”.
I biglietti saranno disponibili a partire dalle 10.00 di domani, giovedì 27 aprile, sul circuito Ticketone e dalle 10.00 di domenica 30 aprile in tutti i punti vendita Ticketone e nelle consuete prevendite autorizzate.
Intanto manca sempre meno agli attesi concerti di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona: la cantante salentina si esibirà nell’anfiteatro scaligero per due sere consecutive, il 28 e il 29 aprile prossimi, per il gran finale della tournée promozionale dell’album “Vivere A Colori”. Entrambi gli appuntamenti hanno fatto registrare il tutto esaurito in prevendita.
Per ingannare l’attesa, la Amoroso sta intrattenendo i fan con video trailer con cui mostra sui social le fasi di preparazione dello spettacolo che, tra canto e ballo, si annuncia davvero unico e irripetibile. Il corpo di ballo che accompagnerà la sua performance sul palco è guidato dalla maestra di “Amici” di Maria De Filippi, Veronica Peparini, e costituito da una serie di professionisti tra i più qualificati d’Italia.
In merito ai due show, Alessandra ha fatto sapere di essere tranquilla perché avrà di fronte la sua Big Family: «Mi metto in gioco, tanto sono di fronte alla mia grande famiglia e se dovessi fare un tonfo per terra mi farò tante risate. Mi sento a mio agio, mi sento a casa. Davanti a me ho tante mamme, tante zie».