Servizi Economia e società

Progetto una scuola per i NO VAX

Home school una nuova scuola contro i vaccini NO VAX

Una realà in Italia consolidata è una scuola privata e non rientra della direttiva ministeriale con l’obbligo dei vaccini. E a Treviso ne esiste una rappresentazione la più grande con 100 iscritti.

E’ la scuola di Ti To gestita da una cooperativa onlus di genitori, parte dal corse della scuola del infanzia fino a quella media. I bambini sostengono gli esami a fine anno da privatisti, sta diventando un punto per principale per chi sostiene i NO VAX e le iscrizioni aumentano.

Ma i fondatori dichiarano che la scuola non esiste per evitare i vaccini anzi l’argomento deve ancora essere affrontato, ciò che riunisce tutti è l’insegnamento parentale.

Una pedagogia misura di bambino che sui vaccini tutti non la pensano allo stesso modo, non ci sono prese di posizioni drastiche contro le istituzioni scolastiche comunali, anzi ci sono buoni rapporti con il comune di Treviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock