Servizi Sport

Venezia FC vs Carpi FC 2-0

Ruggero Perocco commenta la prima vittoria in casa per il Venezia Football Club contro il Carpi FC

Prima vittoria casalinga per la squadra di mister Filippo Inzaghi contro il Carpi FC, il Venezia FC si è imposto per 2 a 0. Perocco parte ricordando che le due formazioni impegnate al Penzo erano speculari, avendo la stessa formazione 3-5-2.

Nella prima parte del match le squadre hanno avuto parecchie occasioni per entrambe le parti, senza concretizzare, ma il Carpi ha ottenuto le occasioni più pericolose. Al 37′ il Venezia è in attacco Bentivoglio sbaglia un passaggio verso Marsura, in disimpegno difensivo di Broscho che rilancia la palla addosso ad un compagno. Il rimpallo è favorevole al’attaccante Marsura che conquista la palla tira e fa gol.

Spettatori

Sono stati oltre 4000 i tifosi presenti allo stadio, dato molto stabile che fa apprezzare Perocco. Questa settimana è stata una settimana molto travagliata infatti c’è stato un avvicendamento del direttore sportivo Giorgio Perinetti con il nuovo DS Leadro Rinaudo.

Giorgio Perinetti è stato fondamentale nelle ultime due stagioni del Venezia FC e della vittoria della Coppa Italia Lega Pro, Perocco lo ringrazia per il servizio svolto.

Prossima partita

Nel prossimo incontro il Venezia FC si recherà ad Ascoli ad affrontare la squadra locale. Attualmente l’Ascoli è in 18 esima posizione con 8 punti. Perocco pensa positivo accetterebbe un pareggio, ma si augura si possa far meglio e continuare con la striscia positiva di risultati.

Il Venezia FC, infatti, ha la difesa più solida del campionato con appena 4 gol subite in 8 giornate; in campionato il Venezia ora è in sesto posizione a 13 punti ad un solo punto dalla vedetta della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock