Cultura e Spettacolo

Il comandante dell’Amerigo Vespucci accolto dal sindaco Brugnaro

Il sindaco Brugnaro ha accolto oggi a Ca’ Farsetti i comandanti dell’Amerigo Vespucci e della nave Etna

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha accolto oggi a Ca’ Farsetti il comandante della Nave scuola Amerigo Vespucci, capitano di Vascello Roberto Recchia. La visita si è svolta in occasione dell’arrivo, avvenuto ieri, giovedì 13 ottobre, del veliero della Marina Militare a Venezia.

La nave rimarrà ormeggiata in Riva San Biagio, di fronte al Museo Navale, fino a venerdì 20 ottobre, quando salperà alla volta di Trieste.

Durante la sosta a Venezia, Nave Vespucci sarà aperta alle visite a bordo nei seguenti giorni per fornire l’opportunità alla cittadinanza di poterne ammirare il suo splendore e toccarne in prima persona il fascino senza tempo:

  • Sabato 14 ottobre dalle 14.30 alle 16.30
  • Domenica 15 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30
  • Lunedì 16 ottobre dalle 14.30 alle 18.00
  • Giovedì 19 ottobre dalle 14.30 alle 18.30

Il primo cittadino ha accolto anche i capitani di Vascello Otello Orsini e Paolo Spina, rispettivamente comandante cedente e accettante della Nave Etna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock