Massimo Zanotto è il presidente del CUS Venezia e ci ha parlato delle premiazioni e delle novità per la prossima stagione
Come ogni anno nel mese di novembre/dicembre si svolge la chiusura dell’attività della stagione 2016/2017 con le premiazioni e la presentazione delle nuove attività. E’ un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e presentarsi alla città.
L’Auditorium Santa Margherita di Ca’ Foscari è il luogo scelto per svolgere le diverse premiazioni e saluti di fine stagione. Per ogni disciplina delle sezioni sportive è stato scelto qualcuno da premiare. Tra cui vediamo atletica, pallavolo, pallamano e judo. In questo momento sono già in corso i campionati delle varie discipline.
Il 6 dicembre è stato presentato dal segretario generale della federazione dell’atletica leggera, Fabio Pagliara, un libro, “Di corsa! Of course”, che racconta qual’è l’esercito delle persone che corrono. Un numero elevatissimo e in continua crescita. Il 18 dicembre c’è un altro importante incontro con lo psicologo dello sport e con i genitori con l’obiettivo di realizzare un codice etico.