Cronaca

Incendio nel rifugio dei senzatetto in Via Fratelli Bandiera

L’incendio è scoppiato intorno alle 13.30 in un capannone utilizzato abusivamente dai senzatetto in via Fratelli Bandiera a Marghera. A fuoco materassi e valigie. Rinvenute anche bombole di gpl.

Da poco dopo le ore 13.30, i vigili del fuoco stanno operando in via Fratelli Bandiera a Marghera – Venezia  per l’incendio divampato all’interno di un capannone in disuso, utilizzato abusivamente come ricovero da persone senza tetto.

Le squadre accorse nel primo invio con 6 automezzi e 18 operatori, hanno prontamente circoscritto l’incendio, sviluppatosi nella parte alta del magazzino, che ha bruciato dei materassi e materiale accatastato.

Rinvenute all’interno del capannone bombole di gpl. Non si hanno notizie di persone rimaste ferite o coinvolte. Nessuno era presente all’arrivo dei soccorsi.

Sono ora in corso le operazioni di smassamento di tutto il materiale coinvolto dalle fiamme per escludere la presenza di ulteriori focolai. Sul posto anche la polizia di stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock