Cultura e Spettacolo

Odio e amore sui social: Morgan vs Meta e papà Enrique Iglesias

Mentre Morgan ed Ermal Meta si accapigliano su Twitter, dopo un’intervista del primo con parole piuttosto pesanti, Enrique Iglesias e Anna Kournikova presentano su Instagram le prime immagini dei loro meravigliosi gemellini Nicholas e Lucy.

Litigata via social tra Morgan ed Ermal Meta, dopo che l’ex frontman dei Bluvertigo parlando, in un’intervista, della sua esclusione da Sanremo aveva attaccato il collega: «La bravura va premiata, quando vedi una giuria che premia la merda non va bene», ha dichiarato, aggiungendo, dopo aver elencando diversi prescelti: «Il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone».

Pronta la risposta QUI su Twitter, con un’allusione ai trascorsi di droghe dell’ex giudice di X Actor, seguita da una controreplica sempre con toni piuttosto pesanti, da parte di Morgan («Non capisco come faccia a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente») e ulteriore rilancio, conciliante – e speriamo finale – del cantante di origine albanese: «Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto… Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale». 

Ma i social veicolano anche tanto tanto amore, come ad esempio le prime tenere immagini pubbliche di Nicholas e Lucy, i gemellini di Anna Kournikova ed Enrique Iglesias, che avevano tenuto segreta la gravidanza fino al dicembre scorso. In QUESTA foto pubblicata su Instagram (con commento «My Sunshine») si vede il neo papà, con lo sguardo rivolto verso uno dei neonati, mentre il fratellino (o la sorellina) compare sul profilo della mamma, sempre con la stessa didascalia.

Come noto, i due si sono conosciuti sul set del video di Iglesias “Escape” e fanno coppia fissa dal 2001. Le voci sul loro matrimonio, circolate dopo che l’ex tennista e modella era stata fotografata con al dito un anello di fidanzamento che aveva fatto pensare ad una proposta, non sono mai state confermate ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock