Cultura e Spettacolo

MusicNews: Vasco Rossi, Laura Pausini e Justin Timberlake

Vasco Rossi rivela la “data zero” del tour estivo negli stadi, Laura Pausini è ufficialmente ospite della prima serata di Sanremo e un comitato di genitori chiede a Justin Timberlake di non fare gesti avventati al Super Bowl di domenica prossima.  

Vasco Rossi ha svelato la data “zero” del “Vascononstop live 2018”: il 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (QUI i biglietti, da domani per gli iscritti al fan club, dal giorno dopo per tutti gli altrri) quattro giorni prima del debutto vero e proprio, il primo giugno all’Olimpico di Torino. Lo stretto collaboratore del Komandante Vince Pastano ha detto che nella playlist del concerto ci saranno novità e sorprese, con una scaletta coerente e «rigorosamente rock»

Altro annuncio importante, anche se non è una sorpresa, ma ora è ufficiale: Laura Pausini sarà ospite nella prima serata del Festival di Sanremo, martedì 4 febbraio. Farà così ritorno sul palco del teatro Ariston – dove si rivelò nel 1993, vincendo la sezione Novità con “La solitudine” – in attesa di pubblicare l’album “Fatti sentire”, il 16 marzo, e varare il tour mondiale il 21 e 22 luglio al Circo Massimo di Roma.

Altro ritorno nel cast dell’evento televisivo dell’anno, ma negli Stati Uniti, quindi si parla della finale del Super Bowl è quello di Justin Timberlake che durante il tradizionale show dell’intervallo nel 2004, alla fine di una provocante esibizione in coppia con Janet Jackson le tolse una parte del vestito, scoprendole una parte del seno. Se non ricordate, QUESTO è il video.  

E in vista della sua esibizione di domenica prossima, i genitori membri del Parents Television Council, gli hanno scritto una lettera aperta affinché mantenga lo show nei limiti del decoro: riconoscendogli di essersi scusato pubblicamente per l’incidente, l’associazione chiede a Justin di rimanere fedele a quanto dichiarato allora e di fare in modo che non accada un’altra volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock