Cultura e Spettacolo

MusicNews: Spice Girls, Robbie Williams e Katy Perry

Le Spice Girls al gran completo dovrebbero essere fra gli invitati del matrimonio dell’anno e mentre Robbie Williams parla ancora della depressione che lo affligge, Katy Perry getta benzina sul dibattito riguardante l’indipendenza della Catalogna.

La lista ufficiale degli invitati non è ancora nota, ma al matrimonio reale del 19 maggio fra il principe Harry e Meghan Markle dovrebbero esserci cinque posti riservati alle Spice Girls, che stanno ancora mettendo a punto i dettagli della nuova reunion.

Lo ha rivelato una di loro, Mel B, a un talk show statunitense, sottraendosi alle richieste di ulteriori dettagli. Un annuncio che, in attesa di conferme da palazzo, fa ipotizzare un’esibizione delle “ragazze” al ricevimento nel castello di Windsor, dopo la messa. 

Potrebbe scapparci un invito pure per Robbie Williams, tornato a parlare dei suoi problemi di depressione in questa intervista al Sun: «Fortunatamente e sfortunatamente sono incline a sabotare tutto. Ho una malattia nella testa che mi vuole uccidere. A volte mi travolge, a volte è uno strumento di cui ho bisogno per salire sul palco. A volte vivo nella beatitudine ed è meraviglioso. Ma il più delle volte cerco di affrontare le prove e le tribolazioni di ciò che accade tra le mie orecchie». 

Katy Perry, da parte sua, ha scatenato un infuocato dibattito con l’annuncio del concerto che terrà a Barcellona il 28 giugno, unica data in Spagna del suo “Witness The Tour”: i fan indipendentisti catalani non hanno gradito che nella clip, accanto al poster, compaia lo stemma nazionale iberico.

E così sui profili social di Katy si è alzato un gran polverone con attacchi, critiche e scontri verbali tra favorevoli e contrari all’indipendenza della Catalogna, anche se non si sa quale sia il livello di conoscenza della situazione da parte della Perry, che al momento non ha risposto agli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock