Ermal Meta riceverà domani le chiavi della città di Bari, dove ha vissuto per alcuni anni, intanto il fan club di Vasco Rossi ha annunciato tutti i dettagli per partecipare al soundcheck di Lignano e LP ha aggiunto due nuove date al tour estivo.
Non dovrebbe cantare, ma lo citiamo lo stesso nella nostra rubrica LiveNews: Ermal Meta domani – sabato 31 marzo, alle 11:00, a Palazzo di Città – riceverà dal sindaco Antonio Decaro le chiavi della città di Bari, dove ha vissuto a lungo dopo esserci arrivato da bambino, dalla natia Albania. La motivazione dice, fra l’altro: «A Ermal Meta, per il suo straordinario talento e per il meritato successo che ha saputo conquistare grazie a una grande personalità e a uno stile inconfondibile.», QUI il suo commento.
QUI, invece, tutti i dettagli per partecipare al soundcheck di Vasco Rossi in vista del tour VascoNonStop Live, che si terrà il 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano. L’accesso alla prova generale, è gratuito e riservato esclusivamente agli iscritti a Il Blasco fan club, partecipazione strettamente personale, non trasferibile ad altri.
Per inevitabili esigenze organizzative, la prenotazione online dovrà essere effettuata entro le ore 16:00 del 7 aprile e si raccomanda di farla solo se si ha la ragionevole certezza di poter partecipare al concerto, lasciando la possibilità ad altri di assistervi. L’evento serve a rodare la scaletta dello show che sarà in scena dall’1 al 21 giugno negli stadi di Torino, Padova, Roma, Bari e Messina, solamente QUI trovate i biglietti.
E QUI il link alla pagina di riferimento per partecipare alle esibizioni di LP, che ha aggiunto due nuove date a quelle già annunciate per fine giugno a Roma, Ancona, Merano e Torino: Laura Pergolizzi canterà anche a Pavia il 16 luglio, e il giorno dopo all’Arena live di Padova, i biglietti saranno disponibili da domani mattina.