Servizi Cronaca

Addio ad Antonio Gambino: figura storica di Televenezia

Televenezia ha perso un regista storico, un gentiluomo amante del suo lavoro. Venerdì mattina l’ultimo saluto ad Antonio Gambino.

Antonio Gambino era una colonna portante di Televenezia, un regista storico che ha condiviso con l’emittente gli eventi più importanti degli ultimi trent’anni.

Ha visto nascere e consolidarsi le emittenti televisive, si improvvisava tecnico qualora ce ne fosse bisogno e sapeva affrontare le emergenze senza mai perdersi d’animo.

Aveva affrontato ogni difficoltà, anche fuori dall’ambito lavorativo, come quando salvò una ragazza dalla strada, liberandola da quell’orribile vita.

Anche dopo la pensione la sua vitalità non si era esaurita, anzi aveva scoperto la passione per il tango e la sua voglia di ridere e scherzare non si era mai assopita.

Ora è arrivato il momento di ringraziarlo ancora una volta e di salutarlo.

I funerali si terranno venerdì mattina alle ore 9.30 nella chiesa centrale di Mogliano e la camera ardente sarà allestita da giovedì pomeriggio nel cimitero di Mogliano. In seguito la salma verrà portata nel suo amato Piemonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock