Cultura e Spettacolo

MusicNews: J-Ax & Fedez, Vasco Rossi e Laura Pausini

Nuovo tormentone estivo in arrivo, ma sarà l’ultimo insieme, dalla premiata coppia J-Ax & Fedez, intanto Vasco Rossi ha aperto le prove di Rimini a una sessantina di fan, mentre quelli di Laura Pausini si sono arrabbiati per la data del raduno.

Prima di sciogliere la loro proficua collaborazione, J-Ax & Fedez pubblicheranno, venerdì 4 maggio, il singolo “Italiana”: il brano chiuderà la lunga serie di successi generati dal progetto “Comunisti col Rolex” (triplo disco di platino), che sarà celebrato, ovviamente insieme alle precedenti hit dei due rapper, dal concerto in programma il primo giugno allo stadio di San Siro. A festeggiare con loro sul palco, tanti ospiti e amici vari che hanno collaborato ad alcuni duetti: Stash dei The Kolors, Levante, Sergio Sylvestre, Nina Zilli, Il Cile, Grido, Guè Pequeno e Malika Ayane.

Vasco Rossi, invece, il 17 ed il 18 maggio ospiterà 60 soci del suo fan club (30 per data) alle prove di Rimini. Per tentare la fortuna c’è tempo fino a tutto il 2 maggio, basta mandare una mail al fan club, indicando la motivazione per cui si dovrebbe essere selezionati e allegando un videomessaggio.  Possono partecipare al concorso, che permette di assistere a circa 30 minuti di prove,  solo i soci in regola con la tessera. Il regolamento è nell’area riservata del fan club, sul sito ufficiale del Blasco.

A proposito di fan, il raduno di Laura Pausini è finito nel caos: molti iscritti non hanno gradito la scelta di organizzare l’evento in un giorno infrasettimanale, giovedì 12 luglio al Pala Arrex di Jesolo, dove il giorno dopo è in programma la data zero del Fatti Sentire Tour.

Le lamentele si sono sprecate, tra chi non potrà partecipare per lavoro o per altri motivi personali e sono giunte alle orecchie di Laura, che si è detta stufa di determinate reazioni e ha anche avanzato l’ipotesi di tenersi libera per stare in famiglia, piuttosto che impegnarsi in un incontro del quale in molti si sono mostrati scontenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock