Il Venezia FC pareggia contro il Pescara e conclude la stagione al 5° posto finendo ai playoff. Domenica alle 20:30 giocherà in casa contro il Perugia
Si è conclusa la regular season per il campionato del Venezia FC. Gli arancioneroverdi hanno chiuso al 5° posto con 67 punti. L’ultima partita è stata venerdì scorso alle 20:30 contro il Pescara conclusasi 0-0. L’evolversi della partita ha visto il Venezia FC subito alla ricerca del vantaggio. Sono stati pochi i colpi di scena durante il match. Ai lagunari serviva una vittoria in concomitanza di un possibile pareggio o sconfitta del Palermo a Salerno. Cosa che non è successa.
Il volto della partita è quasi cambiato con la traversa di Stulac a fine primo tempo. Nel secondo tempo le formazioni restano le stesse per entrambe le squadre. Il campionato del Venezia FC non è comunque finito perchè accederà alla fase dei play off per andare a cercare un possibile posto in serie A. la stagione si è chiusa e i verdetti sono che l’Empoli accede alla serie A. Il Parma al 2° posto e dal 3° all’8° posto si va ai play off. Il Venezia FC giocherà in casa domenica contro il Peguria alle 20:30. Gli arancioneroverdi passano in caso di vittoria o pareggio.