Nonostante il maltempo, la prima serata del Festival Show ha avuto un notevole successo di pubblico. Numerosi amanti della musica italiana hanno riempito Prato della Valle.
Fabrizio Moro e Ermal Meta, Roby Facchinetti con Riccardo Fogli, Annalisa, Shade, Mr.Rain erano alcuni degli ospiti in programma alla serata di apertura del Festival Show. Il concerto si sarebbe dovuto tenere domenica 8 luglio a Prato della Valle, Padova. Il maltempo però ha costretto gli organizzatori a sospendere tutto.
L’afflusso di pubblico è stato comunque notevole, segno del successo che questo festival ha raggiunto nel Nord-Est permettendogli di giungere ormai alla XIX edizione. Dai ragazzi più giovani alle famiglie, in tanti sono accorsi “Per condividere un momento di felicità tutti insieme”.
Annalisa e la coppia Fabrizio Moro/Ermal Meta sono i preferiti del pubblico di cui ci cantano alcuni pezzi delle loro canzoni. Tra i più giovani invece il preferito è Shade, rapper torinese al momento in radio con “Amore a prima insta”.