Cultura e Spettacolo

Mirano Summer Festival, i Negrita fanno sold out

Mirano Summer Festival: Stasera Chris Willis, poi cover di Depeche Mode, Queen e Vasco. Favaretto: «Ieri la conferma che il Summer è per i grandi»

Sold out e successo di pubblico, anche fuori i cancelli, per il concerto dei Negrita, ieri sera al Mirano Summer Festival, tappa del loro tour estivo “Desert Yacht Club”. Esauriti al botteghino i 1600 biglietti disponibili, che hanno così riempito la platea per il secondo concerto clou, a pagamento, di questa edizione, dopo quello di Steve Hackett, offrendo un nuovo incredibile colpo d’occhio.

Più che soddisfatti gli organizzatori, in testa il patron Paolo Favaretto, che ha visto così premiati gli sforzi per portare al Mirano Summer Festival un gruppo rock di primo piano nel panorama musicale italiano. «Oltre ai paganti – spiega Favaretto – l’affluenza di pubblico è stata buona anche ai tavoli, confermando la serata di richiamo e il fatto che il Mirano Summer Festival è una macchina per ospitare anche grandi nomi, come già avvenuto nelle ultime edizioni».

Una serata di grazie dunque, che non sarà l’ultima, come previsto nel primo programma. Stasera infatti l’esibizione di Chris Willis, artista americano che vanta numerose collaborazioni, tra cui quella più celebre con il dj francese David Guetta, con cui ha lanciato successi come “Just a little more love”, “Love don’t let me go” e “Love is gone”, apre la “coda” di 4 giorni concessa dal Comune di Mirano, fino al 31 luglio.

Domenica 29 luglio sarà la volta dei successi dei Depeche Mode suonati dai Strange Mode e lunedì 30 luglio la cover band che mancava in questa edizione del MSF, i Vipers, con il loro speciale tributo ai Queen di Freddie Mercury. Infine martedì 31 luglio, a grande richiesta, il recupero di una delle serate cancellate dal maltempo, con il ritorno della Diapasonband, con il loro live targato Vasco Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock