Economia e società

Apeggiando per l’Italia: mancano 7 giorni alla partenza

Mancano 7 giorni alla partenza di Apeggiando per l’Italia seconda spedizione solidale dell’associazione SOLIDAPE di Mira.  Un giro d’Italia a bordo di mezzi Italiani doc, seppur datati pieni di fascino!

A bordo di 3 Apecar,un pulmino fiat 850 storico e di una bicicletta, paritranno l’8 settembre dalla piazza di Cazzago di Pianiga.
Denis Bobbo, Lorenzo Bortolozzo, Galdino Chioatto, Massimo Pavan, Michele Maschera, Francesco Bisello, Marco Benincasa, Maurizio Furlanetto, Gianluca Stocco e Marco Carraro, questi gli interpreti di Apeggiando per l’Italia.

L’8 settembre in piazza a Cazzago prima della partenza in compagnia delle musiche del dj PapaluKa, durante la festa per la partenza si concretizzeranno gli sforzi di questo ultimo anno degli avventurieri con le importanti donazioni alla LILT di Padova e alla COLONNA ONLUSS di Mirano di 20.000 €.

Lentamente (visto la tipologia dei mezzi) percorreranno i 4000 km previsti per girare l’Italia da nord a sud e viceversa in 15 tappe già prefissate.

Sarà un viaggio ricco di eventi, incontri già programmati, tra i quali la percorrenza di alcuni km in Puglia con il campione olimpico di handbike Luca Mazzone, il passaggio a Norcia ed Amatrice meta per loro importantissima visto gli eventi che hanno organizzato per le popolazioni terremotate e le donazioni che andranno a fare, e l’incontro a Roma con il Santo Padre Papa Francesco che resterà un ricordo indimenticabile per tutti loro!

Il viaggio non è l’obiettivo ma il pretesto per la raccolta fondi da dare in beneficenza e l’8  settembre alla consegna degli assegni potranno già ritenersi vincitori!

Per questo si sentono in dovere di ringraziare tutti i partners che hanno contribuito alla raccolta fondi che saranno visibili sui loro mezzi con il loro logo.

Vi aspettano tutti per riempire la piazza di Cazzago di Pianiga l’8 settembre dalle ore 9:30 per questa grande festa di Solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock