Servizi Economia e società

Canal – il canal e la video-parodia sulla vendemmia

Canal – il canal e la sua canzone Una Buona Annata, parodia sul tormentone “I Gotta Feeling”. A fine video la comparsa di Luca Zaia

Il nuovo fenomeno social si chiama Nicola Canal meglio conosciuto come Il Canal. Originario del Trevigiano, Nicola frequentava l’Accademia di Arte Drammatica a Udine lanciandosi poi nel mondo dello spettacolo.

Attualmente quasi trentenne lavora per tutt’altro settore, ma porta avanti la sua passione grazie a simpatici video che egli pubblica puntualmente sul suo canale web. Nicola si è fatto conoscere grazie a delle esilaranti telefonate ad alcuni dei più famosi centralini italiani (dall’Expo a Cepu, da Miss Italia alla Volkswagen), ma ha saputo andare anche ben oltre, coinvolgendo direttamente tutti i suoi fan, e creando per loro un vero spazio di svago (per esempio il concorso Selfie Caigo).

I suoi video, montati con abile maestria, mettono in evidenza la sua creatività e le sue indiscusse capacità di recitazione.

Quaranta comparse, tutte convocate alle otto e mezza del mattino via Instagram, più un drone per le riprese dall’alto dei «tre vignetini di famiglia». E il finale in cui compare il governatore del Veneto, Luca Zaia. È dal presidente che arrivano i bonari rimproveri per un grappolo dimenticato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock