Cronaca

Taxi urta un palo semi sommerso che sfonda lo scafo

Il taxi acqueo ha urtato il palo che ha causato due falle. Il pilota ha indirizzato il motoscafo nella parte bassa della laguna dove si è arenato

Alle 16.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti tra l’isola Burano e Murano a Venezia per soccorrere un taxi acqueo, finito su una secca davanti l’isola della Madonna del Monte dopo aver urtato un palo semi sommerso, che ha causato due falle nell’opera viva dell’imbarcazione.

Il pilota che era da solo a bordo, appena ha visto l’acqua entrare nell’imbarcazione ha prontamente indirizzato il motoscafo nella parte bassa della laguna dove si è arenato.

I vigili del fuoco hanno raggiunto con un’autopompa lagunare l’imbarcazione, iniziando le operazioni di aspirazione dell’acqua dallo scafo, mentre le due falle sono state tappate in maniera provvisoria. Il motoscafo è stato assistito dai pompieri fino al cantiere navale dove avverranno le riparazioni.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock