Cronaca

Nigeriano commette reato di oltraggio a Pubblico ufficiale

Venezia-Mestre: identificato e denunciato in stato di libertà per oltraggio e resistenza a Pubblico ufficiale uno straniero.

Ieri sera, alle ore 23.25 circa, le volanti sono intervenute a Mestre in Via Piave, nei pressi dell’intersezione con via Fiume, in ausilio della pattuglia dei lagunari.

I militari in servizio nella zona, pochi minuti prima avevano fermato per l’identificazione un cittadino nigeriano che continuava da ore a percorrere la stessa strada con fare sospetto. Alla richiesta dei lagunari di esibire i documenti l’uomo andò in escandescenza urlando, spingendo e scagliando addosso alla pattuglia la propria bicicletta. Con non poche difficoltà i militari riuscirono a contenere l’agitato fino all’arrivo dei poliziotti.

Giunta la volante l’uomo, alternando momenti di calma a momenti di forte agitazione, continuò ad insultare gli uomini dell’arma, che poco prima lo avevano fermato. Pertanto lo straniero venne bloccato e condotto in Questura, dove venne identificato per A.O.E. di anni 39 nato in Nigeria, residente in Italia senza fissa dimora e venne deferito all’A.G. per i reati di oltraggio e resistenza a Pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock