Confartigianato Venezia premia la fedeltà dei suoi iscritti. Al teatro dei Frari sono stati assegnati riconoscimenti per chi è nell’associazione da 25 o 40 anni.
Anche quest’anno uno speciale riconoscimento sarà attribuito a coloro che per anzianità rendono ancora onore all’artigianato veneziano e, inoltre, saranno selezionati quattro giovanissimi in rappresentanza di tutti i giovani artigiani veneziani.
Al termine della cerimonia è stato consegnato l’ambito Leone di Vetro, intitolato alla memoria del compianto Presidente di Confartigianato Gino Vitturi, è stato assegnato a Marco Vidal, una dinastia di profumieri arrivata alla quarta generazione
Nonostante tutte le difficoltà l’artigianato veneziano guarda al futuro. Più imprese, più vita alla città. Gianpaolo Toso (Confartigianato Venezia) afferma: “La pubblica amministrazione con il mercato elettronico della pubblica amministrazione da una mano alle piccole imprese, fornendo uno strumento elettronico per collaborare per importi che vanno dai 1000 euro fino ai 200000 euro e quindi anche le piccole imprese possono lavorare con la pubblica amministrazione”.