Cultura e Spettacolo

Jesolo: inaugurato nel centro storico il “Paese di Cioccolato”

Paese di Cioccolato di Jesolo accompagnerà, nei fine settimana di dicembre, cittadini e visitatori in un mondo fatto di cioccolato

Il taglio del nastro e la passeggiata tra le casette del Centro storico piene di prelibatezze a base di cacao. La città di Jesolo ha voluto salutare così l’inizio del mese di dicembre e del periodo delle festività natalizie ormai sempre più vicine, con l’inaugurazione del Paese di Cioccolato di Jesolo paese, che nei fine settimana fino alla fine del mese, accompagnerà cittadini e visitatori in un mondo fatto di cioccolato.

Ad aprire l’evento sotto il grande portale installato in piazza Primo Maggio, il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia e gli assessori al Commercio e Attività Produttive, Alessandro Perazzolo e al Turismo, Flavia Pastò, accompagnati per l’occasione da Diletta Sperotto, Miss Veneto 2018.

Nei cinque fine settimana di apertura del Paese di Cioccolato, si potranno degustare e acquistare prodotti a base di cacao di ogni tipo, realizzati anche da maestri cioccolatieri e partecipare a “show cooking” e laboratori in cui imparare i segreti di questa golosa materia prima, organizzati presso la Biblioteca Civica di Jesolo trasformata per l’occasione in “Cioccoteca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock