Servizi Cultura e spettacolo

Caorle Wonderland: viaggio tra gli espositori

Caorle non è una città che vive solo d’estate: moltissime persone alla prima edizione di “Caorle Wonderland”, l’evento organizzato in occasione del Natale.

Decine di bancarelle ed espositori hanno dato il via nel centro storico a questo nuovo evento che animerà fino a domenica 6 gennaio le festività natalizie della cittadina balneare. Siamo stati a fare un giro tra le bancarelle più caratteristiche.

Il prodotto che sicuramente viene più venduto è la cioccolata calda, che i visitatori amano sorseggiare per riscaldarsi. Ma non vi sono solo prodotti locali in vendita, ma anche austriaci, molto pregiati e quasi introvabili al di fuori di questa occasione.

Le bancarelle del “Caorle Wonderland” possono quindi essere un’ottima occasione per acquistare gli ultimi regali di Natale mancanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock