Servizi Economia e società

I primi mesi del sindaco Andrea Saccarola

A Martellago abbiamo incontrato il neo Sindaco Andrea Saccarola che ci parla dell’esperienza vissuta nei primi mesi del suo mandato.

Sono stati sei mesi molto intensi per il Sindaco di Martellago Andrea Saccarola: la promessa di essere un rappresentate presente per la sua cittadinanza è ancora fondamentale per lui, il quale afferma che l’essere diventato sindaco gli ha, in parte, tolto la privacy, ma ribadendo la disponibilità ad ascoltare i suoi cittadini in qualsiasi momento.

I progetti per il 2019 sono tanti, in primis l’apertura tanto attesa di un punto vendita del gruppo tedesco Lidl e il completamento del Piruea di Olmo (il programma integrato di riqualificazione urbanistica edilizia e ambientale).

Il Comune di Martellago punta molto anche sui giovani e su tutti quei contesti in cui farli crescere in sicurezza, come le società sportive e le parrocchie. Per quanto riguarda gli anziani, invece, si sta riflettendo rispetto all’apertura di centri diurni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock