Cronaca

Scippo: due episodi a Mestre in un solo giorno

Due episodi di scippo tra pomeriggio e sera a Mestre, ai danni di due donne, il primo andato a buon fine, il secondo sventato dalla vittima.

Il primo scippo in via Garibaldi

Ieri verso le 16.25 una donna ferma una volante di passaggio, dicendo di essere stata scippata della propria borsetta da due giovani probabilmente adolescenti.

I fatti

La donna stava passeggiando in via Garibaldi e si è sentita strappare la borsa: voltandosi ha visto due ragazzini fuggire in direzione via Baracca. A quel punto la vittima ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto attirando l’attenzione dei passanti. I giovani hanno lasciato cadere la borsa a terra. Proprio in quell’istante la volante si è messa alla ricerca dei due scippatori che intanto si erano dileguati. Sono in corso le ricerche.

Il  tentativo di furto con strappo in via Bissuola

Intorno alle 20:20 una donna chiama la polizia per un tentativo di rapina subito poco prima. la donna ha atteso gli agenti nella propria abitazione. la donna racconta di aver subito un tentativo di rapina da parte di un aggressore, che le ha tirato con violenza la borsetta per derubarla.

La resistenza e il ferimento della malcapitata

La donna opponendo un strenua resistenza, è riuscita ad impedire il furto ma a seguito dello strattone è caduta a terra battendo con il ginocchio destro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock