Diffuso in rete un video di Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger in intimità, la nuova fidanzata di Andrea Iannone e Fabrizio Corona rappacificato con mammà.
E’ stato diffuso in rete QUESTO video intimo con Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger che si scambiano effusioni a letto, ovviamente quando stavano insieme! Le immagini sarebbero state rubate da un hacker, che ha violato gli account cloud e social dell’ex Pussycat Doll, legata al campione di Formula 1, fra alti e bassi, dal 2007 al 2015.
Allo stato attuale, dopo la rottura col tennista Grigor Dimitrov (di 13 anni più giovane di lei), la cantante-attrice 40enne sarebbe tornata single, come del resto il suo ex, il quale ha più volte ammesso che, per il momento, il suo unico vero amore sono le auto!
A proposito di piloti, passando alle due ruote: nel cuore di Andrea Iannone c’è un’altra Rodriguez! Finita la storia con Belén, il motociclista starebbe frequentando una modella venezuelana trapiantata a Milano che ha lo stesso cognome della ex, Carmen Victoria Rodriguez, grande amica di Sofia Novello, compagna di Vale Rossi.
Sono di dominio pubblico i like che i due si scambiano sempre più di frequente sui social e non c’è foto di Carmen in cui non sia presente un segnale di gradimento da parte del campione della Suzuki.
Un altro ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, si è rappacificato con la madre Gabriella, dalla quale si era allontanato dopo la scarcerazione, nonostante lei l’avesse sostenuto all’epoca in cui era dietro le sbarre. «Certi amori non finiscono», è il commento allo scatto con mammà, tenuta a distanza perché, aveva dichiarato qualche tempo fa a Silvia Toffanin di Verissimo: «Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio».