Servizi Cronaca

Chioggia, vendevano auto di lusso e scomparivano

Chioggia, scattato un blitz dei carabinieri contro dei truffatori che avevano venduto auto di lusso sulla carta incassando gli acconti e poi scomparendo

A Chioggia sono sotto indagine 15 persone per il reato di truffa e riciclaggio di auto. Varie auto di lusso sono state messe in vendita a prezzi scontati da un autosalone di Chioggia. Molti hanno firmato contratti e versato gli acconti ma le auto non gli sono mai arrivate.

L’autosalone ha chiuso dopo tre mesi di attività nel settembre scorso e i responsabili della società avrebbero fatto perdere le loro tracce. Dopo mesi di indagini sono stati arrestati i truffatori e requisite le auto usate come specchietto per le allodole per attrarre i clienti.

E’ poi emerso che i conti correnti della società erano stati svuotati e i proventi della truffa trasferiti su altri conti intestati a prestanome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock