Politica

Europee, Zaia: record Lega in Veneto, ed ora l’Autonomia

Zaia: "Non esiste mettere in discussione le infrastrutture"

Per il presidente della Regione Veneto, «ci sono tutti i presupposti per portare a termine il contratto di governo».

Luca Zaia sui Cinque Stelle

Anche Luca Zaia si è espresso sull’alleanza con i Cinque Stelle: «Ci diano l’Autonomia, a caval donato non si guarda in bocca…La mia alleanza in Regione la porto avanti fino alla fine». Lo ha detto oggi, commentando i risultati elettorali, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.

«È fondamentale concentrarsi sui dossier che abbiamo – ha aggiunto – che sono regionali e sono la Pedemontana, l’Autonomia, le Olimpiadi e molto altro ancora».

Autonomia e infrastrutture

“Il voto di domenica è importante perché conferma la nostra forza per andare avanti con quei temi che sono i pilastri centrali della nostra azione. Tra questi sono primari l’autonomia e le infrastrutture”. Lo ha detto all’ANSA il presidente del Veneto, Luca Zaia, a proposito del voto per le europee. “Non esiste – ha proseguito Zaia – che si mettano in discussione le infrastrutture, che è come dire di voler riportare il paese al medioevo. Da queste elezioni, la forza dei voti che usciranno per la Lega sarà una dichiarazione chiara e diretta a sostegno dell’autonomia e delle infrastrutture degne di un paese moderno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock